Tour Viaggi di lusso in India

Durata: 12 Giorni / 11 Notte
Luoghi visitati: Delhi - Agra - Fatehpur Sikri - Agra - Ranthambore - Jaipur - Udaipur - Ranakpur - Mumbai

Giorno 01: arrivo a Delhi
Arrivo nella deliziosa capitale dell'India, Delhi, dove sarete accolti con un tradizionale benvenuto indiano e accompagnati a The Oberoi (Premium Room) dal rappresentante del tour di Incredible India.

Giorno 02: Delhi Sightseeing
Godetevi il tour della città di Delhi oggi. Percorri la Lutyens Delhi - Rajpath, la strada più larga della capitale, attraversando il viale attraverso il Parlamento, la Presidents House e l'India Gate. Visita il Qutab Minar, Birla Mandir, un tempio indù colorato e moderno. Tra le soste vi sono il Forte Rosso, uno spettacolare complesso fortificato costruito da Shah Jahan, con la sua Moschea Perla, i palazzi e le sale del pubblico; Raj Ghat: il memoriale costruito per Mahatma Gandhi, il padre dell'India moderna; l'Ashoka Pillar e il chilometro lungo Chandani Chowk Bazaar. Pernottamento all'Oberoi.

Giorno 03: Delhi - Agra
Scopri Delhi e guida fino ad Agra (203 km / 4 ore), la terra del Taj Mahal, un melodioso sonetto in marmo. Inizia la scoperta Mughal di Agra con una visita al Forte di Agra pieno di merli, appartamenti, giardini e sale del pubblico. Assapora l'epitome dell'artigianato Mughal con una visita al magnifico Taj Mahal durante il tramonto. Pernottamento presso l'hotel Oberoi Amarvilas.

Giorno 04: Fatehpur Sikri
Inizia la mattina ad Agra con la colazione e poi prosegui verso l'escursione nella città abbandonata di Fatehpur Sikri. Costruito dall'imperatore Akbar nel 16 ° secolo come capitale, questo insediamento di fantasmi è straordinariamente ben conservato e rappresenta il culmine dell'arte e dell'architettura musulmana e indù. Il pomeriggio è a disposizione ad Agra. La sera è facoltativa per lo shopping. Pernottamento a Oberoi Amarvilas, Agra.

Giorno 05: Agra - Ranthambore
Opzionale visita mattutina al Taj Mahal offre l'opportunità di contemplare il monumento mentre il sole nascente abbellisce il paesaggio. Controlla Agra e guida (201 km / 5 ore) a Ranthambhore, dove numerose tigri continuano a ruggire e si aggirano tra le rovine insieme ad altre specie faunistiche. Inoltre, un frastagliato complesso da 1000 anni fa parte del patrimonio di Ranthambore. All'arrivo, controlla il campo di lusso nella riserva privata del Maharaja locale. Inizia il primo game drive a mezzogiorno per i massimi avvistamenti. Pernottamento al campo della giungla.

Giorno 06: Ranthabhore Game Reserve
Ranthambbore è una delle poche riserve in India in cui le tigri della telepresa possono essere viste alla luce del giorno. Grazie all'iniziativa Project Tiger, la popolazione della tigre del Bengala sta aumentando continuamente. L'intera giornata è dedicata alle entusiasmanti game drives (mattina + sera) per vivere un'esperienza salutare nella natura selvaggia di Ranthambore. Rientro al campo notturno.

Giorno 07: Ranthambhore - Jaipur
Dopo un game drive mattutino e colazione, controlla Ranthambore per il Jaipur (130/3 ore). La città cucita in rosa elegante, Jaipur è la città dei forti e dei palazzi reali. All'arrivo, controlla il Raj Vilas Palace Hotel. All'inizio, il tour della città di Jaipur ti porta prima al punto di riferimento di Hawa Mahal o "Palazzo dei Venti". La prossima tappa della città è l'iconico City Palace. Una parte di essa è ancora abitata dalla famiglia reale e c'è un piccolo museo all'interno dei locali del palazzo che lo rende un'esperienza incantevole. In serata, sosta presso l'antico osservatorio, il sito del patrimonio mondiale costruito da Sawai Jai Singh che oltre ad essere il sovrano era anche un astronomo. Rientro al Raj Vilas Palace Hotel per il pernottamento.

Giorno 08: Amber Fort Excursion
Inizia la giornata con un'escursione al sito di patrimonio mondiale recentemente riconosciuto di Amber Fort. Un forte in cima alla collina, l'Ambra è un scintillante esempio di architettura Rajput, con il suo vasto complesso costituito da palazzi, porte dei templi e appartamenti decorati. Il pomeriggio è a disposizione nei locali dell'hotel.

Giorno 09: Jaipur - Udaipur
Dai un'occhiata a Jaipur e prendi il volo per Udaipur. Famosa in tutto il mondo come la città dei laghi, questa città è considerata la più pittoresca e romantica dell'India. Dotato di un piacevole fascino regale, questa città ha molte splendide attrazioni reali da non perdere. Le attrazioni qui includono City Palace, Saheliyon ki Bari o Garden of Maids; e il museo del folclore dove è possibile vedere una presentazione dello spettacolo di marionette a corda tipico di questa zona. Pernottamento presso Udaivilas Luxury Resort.

10 ° giorno: escursione Ranakpur
Dedica questo giorno ai templi Jain splendidamente scolpiti di Ranakpur. Rappresentato in marmo bianco, si ritiene che questo tempio del sole abbia 500 anni. Sosta per il pranzo al Maharani Bagh, un boschetto di mango e i giardini privati ​​del Maharana di Jodhpur. Rientro a Udaivilas Luxury Resort per il pernottamento.

11 ° giorno: Udaipur - Mumbai
Prendi il volo per Mumbai da Udaipur, la città più cosmopolita dell'India. All'arrivo, inizia il tour della città di Mumbai, inclusa la visita all'arcata dell'India dell'Inghilterra, i Giardini pensili e il ricco insediamento delle Malabar Hills; il Museo del Principe di Galles, Dhobi Ghat, Marine Drive, il Gandhi Memorial Museum e il Tempio Jain. Pernottamento a Oberoi Towers. (Camera superior)

Giorno 12: Elephanta Caves
Al mattino, crociera attraverso il porto verso l'isola di Elephanta e le sue famose grotte, piene di sculture e sculture risalenti al 550 d.C. Il pomeriggio è libero per rilassarsi e perseguire attività indipendenti. Trasferimento in tarda serata all'aeroporto internazionale per il volo di ritorno a casa.

whatsapp