Viaggio di Gruppo Mumbai Goa

Durata: 8 Giorni / 7 Notte
Luoghi visitati: Mumbai - Sindhudurg - Goa - Vasco - Kolhapur - Aurangabad - Ajanta - Nashik - Mumbai

1 ° Giorno: Mumbai
Arrivo al capolinea Chatrapati Shivaji Rail alle 15:00 circa. Ottieni un benvenuto tradizionale reale con un Tikka e una ghirlanda, prima di salire a bordo. Goditi il ​​tuo drink di benvenuto. Mumbai, popolare come capitale commerciale e di intrattenimento dell'India, è anche la più popolosa. Una volta sistemati nella tua cabina, esplora il treno. Il treno parte per Sindhudurg. La cena è servita a bordo.

2 ° Giorno: Sindhudurg- Tarkarli Beach
Arrivo a Sindhudurg Nagari. Dopo la prima colazione, sbarcare il treno per proseguire verso il molo di Malavan per imbarcarsi su una barca per una visita al forte di Sindhudurg che si trova su un'isola. Esplora questa fortezza che fu eretta nel 1664-67 dc da Shivaji. Tornare indietro per procedere al resort sulla spiaggia di Tarkarli dove si gode un sontuoso pranzo. Passa un po 'di tempo libero. Successivamente, proseguire per il villaggio di Dhamapur (con l'autobus A / C). In rotta, fermati per visitare una fabbrica di anacardi. Una volta arrivati ​​al villaggio di Dhamapur, visitate gli antichi templi di Bhagwati Devin e Satara Devi. Goditi anche una visita al vicino lago. Torna al treno per partire per Goa, la tua prossima destinazione. La cena è servita a bordo.

3 ° Giorno: Goa
Arrivo a Goa. Dopo la prima colazione, partenza per visitare la città (con A / c. Coach) nell'Old Goa che include la visita alla chiesa di Sant'Agostino, alla chiesa cattedrale Se, alla chiesa Basilica di Bom Jesus, a San Francesco d'Assisi, al museo Goa e a Fontanhas, il latino Quarti a Panjim. Rientro per pranzare e trascorrere del tempo libero a bordo di Deccan Odyssey. La serata è prevista per la cena e uno spettacolo culturale in un hotel sulla spiaggia. Torna al treno che rimane alla stazione ferroviaria di Vasco per il pernottamento.

4 ° Giorno: Goa-Vasco
Dopo la colazione, sbarcare il treno per andare al tempio di Mangeshi (con l'autobus A / C), seguito da una visita a Safa Masjid. Safa Masjid è un importante santuario islamico, situato a Ponda. Conosciuto anche come Shahouri Masjid, questa moschea è una tipica architettura islamica. Costruito nel 1560 da Ibrahim Adil Shah, il sultano di Bijapur, Safa Masjid ha un enorme serbatoio d'acqua che è una grande attrazione turistica. Più tardi, visita la Sahakari Spice Farm, una nota attrazione turistica. Goditi una visita guidata di 45 minuti alla piantagione di spezie. Assaporare prelibatezze Goan a pranzo presso la fattoria. Successivamente, partenza per il villaggio di Chandor per visitare Menezes Braganza House, eretta durante il XVI secolo. Torna sul treno, per cena e partenza per Kolhapur.

5 ° Giorno: Kolhapur
Dopo la prima colazione a bordo, partenza per le visite turistiche con l'autobus A / C. Durante il giro turistico, si copre New Palace - noto anche come il nuovo palazzo del Maharaja, Shahaji Chhatrapati Museum - che ospita una collezione di beni di Maharaja Shahaji Chhatrapati, Bhavani Mandap - un edificio di importanza storica che è anche il tempio della dea Tulja Bhavani, Tempio di Mahalaxmi - un palazzo Shakti Peeth e Shalini per godere di arti marziali e programmi culturali. Successivamente, visita anche le bancarelle dell'artigianato dove puoi anche fare shopping. Ritorno al treno per il pranzo. Passa un po 'di tempo libero. Dopo cena a bordo, il treno parte per la prossima destinazione, Aurangabad. Il treno si ferma a metà strada presso la stazione ferroviaria di Pune per la detenzione e la movimentazione.

6 ° Giorno: Aurangabad
Il treno arriva alla stazione di Daultabad. Una volta che fai colazione, lascia il treno per visitare la città (con l'autobus A / C). Le visite del giorno sono al forte di Daulatabad - una magnifica struttura eretta su un picco di montagna naturale a forma di piramide e Grotte di Ellora, un sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO che è scolpita dalla formazione basaltica vulcanica. Procedere ad un noto hotel di Aurangabad per il pranzo e trascorrere del tempo libero. Successivamente, partirà per le visite turistiche, incluso Bibi-Ka-Maqbara, eretto dall'imperatore Moghul Aurangzeb durante la seconda metà del XVII secolo, nella memoria della sua prima moglie, Dilras Banu Begum. Torna al treno per partire per la prossima destinazione. Cena a bordo

7 ° Giorno: Ajanta - Nashik
Fai colazione al mattino presto. Il treno arriva alla stazione ferroviaria di Jalgaon. Partenza con l'autobus A / C per esplorare Ajanta Caves, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Circa 30 in numero, queste caverne buddiste sono state scolpite in 2 fasi, prima nel 2 ° secolo aC e la seconda volta intorno al 6 ° secolo a.C. In treno per pranzo e un po 'di tempo libero. Deccan Odyssey parte per Nashik. Una volta raggiunta la stazione, parti per visitare Panchwati Ghats e i famosi templi antichi. Rientro in treno per la cena e partenza per Mumbai.

8 ° Giorno: Mumbai
Arrivo al CST. Colazione di bordo intorno alle 7:30 A.M, seguita da check out e formalità di addio.

whatsapp